Grazio Rivalpo per l'informazione ma ho gia provveduto grazie ad un amico a contattarlo,finalmente potrò fare le meravigliose piante purple del catalogo di tropicals seeds.
Stare qui adesso nel forum con tutti voi diventa ancora più bello perchè avrò modo di confrontare i vostri lavori con i miei,era da molto tempo che cercavo delle varietà così,il mercato offre un sacco di qualità diverse ma mai come queste.
Si vede il lavoro di ricerca fatto in modo altamente professionale,chi mi ha indirizzato qui in questo ambiente è una persona preparata e di grandissima fiducia Maxi Hombre de Barro.

Lo ringrazio
Purtroppo per motivi che non stò a spiegare per dieci lunghi anni sono stato a gestire un forum in italia Coltivazioneindoor,siamo cresciuti in un ambiente sano ma poi le difficoltà e i pericoli che comporta questo tipo di argomento ci hanno fatto scegliere la strada più dura,la chiusura del forum.
Quello che abbiamo fatto è rimasto come cultura e amore per la cannabis anche se 10 anni di foto e argomenti sono scomparsi. Il mio obbiettivo ora è quello di poter fermarmi qui con voi per approfondire grazie alla vostra professionalità,la libertà di espressione nel nostro paese è addirittura compromessa, in questo momento parlare di cannabis và contro le leggi,istigazione alla coltivazione. Aspettando tempi migliori mi fermo qui con voi molto volentieri,magari riesco con il vostro aiuto anche ad imparare un po di Spagnolo.....