ciao a tutti

Aquí nos presentamos, cada uno a su manera...

Moderadores: Rivalpo, weed'O, tristan

contemax

ciao a tutti

Mensajepor contemax » Mié Abr 11, 2012 8:27 pm

:D mi dispiace non parlo spagnolo...sono italiano,sono qui perchè sono un esperto di cannabis,sono molto attratto dalle varietà di cannabis della tropical seeds in particolare le varietà purple. :mrgreen: un saluto a tutti i componenti del forum, ci terrei molto ad essere contattato in privato dai ragazzi della Tropical seeds per riuscire ad aquistare alcune loro varietà purple in particolare alcuni ibridi che ho visto su facebook grazie a Maxi, Un saluto a Todos

argos

Re: ciao a tutti

Mensajepor argos » Mié Abr 11, 2012 8:36 pm

ciao, o il benvenuto contemax ;)
a presto
argos

contemax

Mensajepor contemax » Mié Abr 11, 2012 8:39 pm

Ciao Argos gracias,,, :)

tristan
Contactar:

Mensajepor tristan » Mié Abr 11, 2012 8:58 pm

Hola.

Bienvenido, esperamos te guste el club... :)
Estaremos encantados de aprender de su experiencia.

Saludos y que vaya bien.

contemax

Mensajepor contemax » Mié Abr 11, 2012 11:58 pm

sono mucho encantado de estar con vos amigo espanolos,il me corason e per l'espana :o

soleil

Mensajepor soleil » Jue Abr 12, 2012 3:17 pm

Hola Contemax

Bienvenido !

Ciao

contemax

Mensajepor contemax » Jue Abr 12, 2012 7:56 pm

tristan escribió:Hola.

Bienvenido, esperamos te guste el club... :)
Estaremos encantados de aprender de su experiencia.

Saludos y que vaya bien.

Sono Mucho encantado de estar a qui con todos me amigos de coltura cannabica e aprender vosotras professionalidad,,, yo tengo mucho valor de vosotros trabaco :shock: :D

Rivalpo

Mensajepor Rivalpo » Vie Abr 13, 2012 9:56 am

Ciao contemax,

benvenuto fra noi :D

ci terrei molto ad essere contattato in privato dai ragazzi della Tropical seeds per riuscire ad aquistare alcune loro varietà purple in particolare alcuni ibridi che ho visto su facebook

Se vuoi acquistare ibridi di Tropical seeds puoi farlo tramite il forum Cannabisonline contattando tristan in privato ;)
ImagenImagen

contemax

Mensajepor contemax » Sab Abr 14, 2012 8:44 pm

Grazio Rivalpo per l'informazione ma ho gia provveduto grazie ad un amico a contattarlo,finalmente potrò fare le meravigliose piante purple del catalogo di tropicals seeds.
Stare qui adesso nel forum con tutti voi diventa ancora più bello perchè avrò modo di confrontare i vostri lavori con i miei,era da molto tempo che cercavo delle varietà così,il mercato offre un sacco di qualità diverse ma mai come queste.
Si vede il lavoro di ricerca fatto in modo altamente professionale,chi mi ha indirizzato qui in questo ambiente è una persona preparata e di grandissima fiducia Maxi Hombre de Barro. :D Lo ringrazio ;)
Purtroppo per motivi che non stò a spiegare per dieci lunghi anni sono stato a gestire un forum in italia Coltivazioneindoor,siamo cresciuti in un ambiente sano ma poi le difficoltà e i pericoli che comporta questo tipo di argomento ci hanno fatto scegliere la strada più dura,la chiusura del forum.
Quello che abbiamo fatto è rimasto come cultura e amore per la cannabis anche se 10 anni di foto e argomenti sono scomparsi. Il mio obbiettivo ora è quello di poter fermarmi qui con voi per approfondire grazie alla vostra professionalità,la libertà di espressione nel nostro paese è addirittura compromessa, in questo momento parlare di cannabis và contro le leggi,istigazione alla coltivazione. Aspettando tempi migliori mi fermo qui con voi molto volentieri,magari riesco con il vostro aiuto anche ad imparare un po di Spagnolo..... :D

Volver a “Presentaciones”